Attualità

Enrico Mentana: “Dopo a Piazza Pulita tanti ospiti di rilievo e uno di minor rilievo….”. A chi si riferiva?

Lo spirito da 'battutista' del direttore del TGLa7 non si smentisce mai e infatti poco dopo si scopre che in studio da Corrado Formigli c'è anche lui, l'ospite di minor rilievo"

di F. Q.

Enrico Mentana e il gusto per la battuta. Il direttore del TgLa7 non perde quasi mai il suo smalto ironico e anche nell’edizione di giovedì 17 settembre ecco che arriva quella che sembra una “staffilata”. “La linea a Otto e Mezzo tra poco, poi c’è PiazzaPulita. Da Corrado Formigli ci sono molti ospiti di rilievo e uno di minor rilievo: ci sono Landini, Renzi, Cottarelli, Tito Boeri…”. Apriti cielo: subito i social a scatenarsi per capire chi si sarebbe ‘meritato’ la definizione di “ospite di minor rilievo”. Dubbio amletico chiarito poco dopo perché tra gli ospiti di Corrado Formigli c’era anche lui, Enrico Mentana. “L’ospite di minor rilievo“.

Enrico Mentana: “Dopo a Piazza Pulita tanti ospiti di rilievo e uno di minor rilievo….”. A chi si riferiva?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione