World News

Fuma cannabis e si addormenta nel letto con il figlio di 4 mesi: nel sonno rotola sopra di lui e lo uccide

L'uomo si è accorto di quanto accaduto solo al suo risveglio, il mattino seguente: ha visto che il bimbo era freddo e aveva perso sangue dal naso. Subito ha chiamato i soccorsi ma per il piccolo Isaac non c'era ormai più nulla da fare

di F. Q.

Ha messo a letto i figli, poi ha fumato marijuana e si è steso accanto a loro. Nel sonno però, è rotolato accidentalmente sopra il piccolo Isaac, di 4 mesi, e lo ha ucciso soffocandolo. È quanto è successo in Inghilterra, a Blackpool: Brooklyn Newton, padre di due figli, è ora accusato di omicidio, come riferisce il Mirror che dà la notizia.

L’uomo si è accorto di quanto accaduto solo al suo risveglio, il mattino seguente: ha visto che il bimbo era freddo e aveva perso sangue dal naso. Subito ha chiamato i soccorsi ma per il piccolo Isaac non c’era ormai più nulla da fare. Agli inquirenti ha racontato che quella sera aveva dato il biberon con il latte al figlio e poi lo aveva messo a dormire nel letto matrimoniale, assieme al fratello maggiore. Quindi ha fumato della cannabis e si è coricato assieme ai bambini. Dall’autopsia eseguita sul corpo del piccolo dalla dottoressa Alison Armor ha scoperto che Isaac era morto da tempo ed era sdraiato a faccia in giù sul letto quando il padre si è svegliato.

Durante la perquisizione nell’abitazione, la polizia ha trovato diverse droghe e strumenti utilizzati per il consumo. La prescrizione medica di cannabis terapeutica non è stata sufficiente a scagionare il padre dalle accuse di omicidio.

Fuma cannabis e si addormenta nel letto con il figlio di 4 mesi: nel sonno rotola sopra di lui e lo uccide
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione