“Io credo che se cascasse la Toscana arriverebbe sui piedi di Zingaretti, ma anche sulla testa di Renzi”. Così il presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda sul Nove tutti i venerdì alle 22.45, ha commentato, parafrasando, l’eventuale perdita ai seggi elettorali di Eugenio Giani, candidato del centrosinistra in uno dei feudi storici della sinistra italiana. “Chi guida il carro – continua l’ex ministro dello Sviluppo economico – deve dare un ‘tirone’: se stai fermo comincia un meccanismo paludoso”, ha ironizzato l’ex segretario del Pd.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Referendum, Pier Luigi Bersani ospite di Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 18 settembre alle 22.45. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Referendum, Pier Luigi Bersani ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Smentire il voto del Parlamento? Sarebbe uno schiaffo terribile”

next