Televisione

Tu Si Que Vales, scontro tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari: “Non ti azzardare”, “Lo dici a tua sorella”. Caos su Canale 5

I due hanno fatto scintille e in studio è calato il gelo. Tanto che per riportare la calma è dovuto intervenire Gerry Scotti, che li ha paragonati a Morgan e Bugo, strappando un sorriso a tutto lo studio e chiudendo così la questione

Sono volati stracci nella seconda puntata di Tu Si Que Vales tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari. I due conduttori sono stati protagonisti di un botta e risposta al vetriolo, come mai prima. Tutto è successo dopo l’esibizione di tal Daniele Bordini, che ha cantato Vedrai, vedrai di Luigi Tenco: la sua performance è stata apprezzata da Zerbi, non da Mammucari, che si è scagliato contro il collega.

“Rudy, sai benissimo che non ha cantato bene. Il tuo giudizio è un contentino inutile”, gli ha detto Mammucari. Secca la replica di Zerby: “Non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato, non ti azzardare”. “Faccio ciò che voglio“. E Zerb ancorai: “Parli di maghi e non di musica”. Lapidaria la risposta di Mammucari: “Parla di maghi lo dici a tua sorella“. E ancora: “Comunque parla di maghi lo dici a tuo fratello”. I due hanno fatto scintille e in studio è calato il gelo. Tanto che per riportare la calma è dovuto intervenire Gerry Scotti, che li ha paragonati a Morgan e Bugo, strappando un sorriso a tutto lo studio e chiudendo così la questione.