Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Palazzi & Potere - 21 Settembre 2020
Referendum, Zingaretti: “Con vittoria del Sì si apre il cantiere delle riforme, il Pd rappresenterà anche le preoccupazioni del No”
“Siamo molto soddisfatti. Si conferma che il Pd è la forza del cambiamento, garante di un percorso di innovazione e modernizzazione delle istituzioni”. Lo ha sottolineato il segretario dem Nicola Zingaretti, dalla sede del Pd a Roma, commentando la vittoria del ‘Sì’ al referendum sul taglio dei parlamentari. “Ora si apre la stagione delle riforme“, ha continuato Zingaretti, precisando che “il Pd farà di tutto per rappresentare le preoccupazioni di chi ha votato no”. E ancora: “Molte le sentiamo nostre, come quelle in difesa delle istituzioni. Ma la vittoria del sì è la garanzia che si apre il cantiere delle riforme e dovrà andare avanti speditamente”.