Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 21 Settembre 2020
Regionali, Toti riconfermato presidente: “È il più grande successo del centrodestra ligure”. Sansa: “Impresa difficile, ora la sfida è restare uniti”
“Il modello Genova è saper utilizzare al meglio anche le disgrazie come un’opportunità per crescere e migliorarsi – così Giovanni Toti, riconfermato presidente della Regione Liguria ha commentato il risultato delle elezioni – È sicuramente il più grande successo che il centrodestra abbia mai avuto in questa regione, 20 punti in più di quanto fatto nel 2015. Dall’altra l’unica espressione dell’alleanza giallorossa di Governo ha fatto il peggior risultato per tutti i principali partiti che la compongono”. Il candidato di Pd-M5s e sinistra Ferruccio Sansa dal canto suo ha confermato la consapevolezza che fosse “Un’impresa difficilissima, c’era in mezzo agosto, l’inaugurazione del Ponte e il Covid – spiega – Toti è riuscito a imbellettare il nulla, ora la sfida è restare uniti e continuare a lavorare a partire dai territori”.