Televisione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso: Sei una gran maleducata. Questa è casa mia, è chiaro?”

Tutto è iniziato quando il conduttore ha mandato in onda alcune clip in cui si vedevano i battibecchi avuti in questi giorni dalla modella con Tommaso Zorzi, dovuti al fatto che lei gli si rivolge appellandolo al femminile

di F. Q.

Scintille nella terza puntata del Grande Fratello Vip. A perdere le staffe è stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, che poco dopo la mezzanotte è sbottato contro Franceska Pepe. Tutto è iniziato quando il conduttore ha mandato in onda alcune clip in cui si vedevano i battibecchi avuti in questi giorni dalla modella con Tommaso Zorzi, dovuti al fatto che lei gli si rivolge appellandolo al femminile.

Neanche a dirlo, la visione dei filmati ha scatenato un nuovo litigio tra la Pepe e Zorzi. Lei è un fiume in piena e Signorini tenta più volte di placare gli animi ma invano. Al che, ad un certo punto, è sbottato: “Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”, ha detto Signorini. Al che Franceska Pepe ha cercato di giustificarsi:”Certo, ma se non mi viene data la parola”. Neanche a dirlo, la scena è diventata subito virale sui social.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso: Sei una gran maleducata. Questa è casa mia, è chiaro?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.