Televisione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso: Sei una gran maleducata. Questa è casa mia, è chiaro?”

Tutto è iniziato quando il conduttore ha mandato in onda alcune clip in cui si vedevano i battibecchi avuti in questi giorni dalla modella con Tommaso Zorzi, dovuti al fatto che lei gli si rivolge appellandolo al femminile

Scintille nella terza puntata del Grande Fratello Vip. A perdere le staffe è stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, che poco dopo la mezzanotte è sbottato contro Franceska Pepe. Tutto è iniziato quando il conduttore ha mandato in onda alcune clip in cui si vedevano i battibecchi avuti in questi giorni dalla modella con Tommaso Zorzi, dovuti al fatto che lei gli si rivolge appellandolo al femminile.

Neanche a dirlo, la visione dei filmati ha scatenato un nuovo litigio tra la Pepe e Zorzi. Lei è un fiume in piena e Signorini tenta più volte di placare gli animi ma invano. Al che, ad un certo punto, è sbottato: “Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”, ha detto Signorini. Al che Franceska Pepe ha cercato di giustificarsi:”Certo, ma se non mi viene data la parola”. Neanche a dirlo, la scena è diventata subito virale sui social.