Televisione

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e le parole di Fausto Leali sul fratello Enock: “Io non avrei reagito così, sei stato un signore”

L'ex attaccante di Inter e Milan si è collegato con la casa più spiata d'Italia e si è rivolto al cantante che aveva usato la parola "negro" nei confronti di suo fratello: "Non ti conosco e quindi non ti giudico. Di sicuro hai avuto un'uscita non buona"

Mario Balotelli ha voluto fare una sorpresa al fratello Enock Barwuah e così, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, si è collegato con la casa più spiata d’Italia. Il calciatore, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato dell’affetto che li lega fin da piccoli e poi è ha commentato la vicenda che ha portato all’espulsione di Fausto Leali, che nei giorni scorsi, durante una conversazione con gli altri inquilini, si è rivolto così a suo fratello: “Perché è negro non glielo facciamo l’applauso”.

“Senza togliere nulla agli altri miei fratelli, Enock è cresciuto con me, è mio amico, è il mio sangue”, ha detto Balotelli aggiungendo: “Guai a chi me lo sfiora, guai a chi gli rompe le scatole“. E poi: “Riguardo quello che è successo mi hai scioccato, io non avrei reagito così e tu sei stato un signore. Secondo me nel mondo non esistono molti razzisti, il problema è l’ignoranza”, ha spiegato il calciatore. Poi rivolgendosi a Fausto Leali: “Non ti conosco e quindi non ti giudico. Di sicuro hai avuto un’uscita non buona. Quando dici che quella parola si può usare, la vedo più come una cosa da ignorante che da razzista. Sono convinto che tu non lo sia, anche se hai detto una cosa grave”.