Del resto Meghan e Harry l’avevano toccata pianissimo con il loro messaggio “dalla panchina” di pochi giorni fa, da dove, implicitamente, avevano criticato il presidente degli Stati Uniti a poche settimane della presidenziali e avevano lanciato la volata al candidato democratico, Joe Biden
“Non sono un fan di Meghan”. Donald Trump, in modalità teenager, rintuzza fiero l’attacco dei duchi (ex?) del Sussex. E rincara la dose come fosse con gli amici al bar a parlar di donne: “Auguro molta fortuna ad Harry perché ne avrà bisogno”. Del resto Meghan e Harry l’avevano toccata pianissimo con il loro messaggio “dalla panchina” di pochi giorni fa, da dove, implicitamente, avevano criticato il presidente degli Stati Uniti a poche settimane della presidenziali e avevano lanciato la volata al candidato democratico, Joe Biden. Durante il video Meghan aveva parlato delle “elezioni più importanti della loro vita”, mentre Harry si era focalizzato sull’uso distorto dei social: “Basta con i messaggi di odio, di disinformazione, e la negatività online”.
I due si sono espressi anche sulla registrazione degli elettori virtuale, spingendo le persone riluttanti a registrarsi per tempo per poi accedere all’elezione diretta del presidente. Il messaggio della coppia, residente in California oramai da mesi, aveva poi una conclusione che per molti invitava a votare Biden: “Quando votiamo i nostri valori vengono messi in atto e le nostre voci vengono ascoltate”. Non è però la prima volta che tra Trump e la neo coppia che si è tolta gli stemmi reali per vivere una vita “normale” si giunge ai ferri corti. TheDonald attraverso i suoi implacabili tweet aveva spiegato a maggio scorso che i contribuenti americani non avrebbero sganciato un dollaro per proteggere Meghan e Harry californiani. “So che sono qui, ma non pagheremo per la loro sicurezza”.