Attualità

Morta Coliesa McMillian di Vite al Limite: aveva 41 anni. Era entrata in coma dopo l’intervento per il bypass gastrico

La sua storia dolorosissima, raccontata tra una visita e l’altra con il celebre dottor Nowzaradan, era legata ad un trauma del passato che l’aveva spinta a mangiare senza limiti per decenni fino ad arrivare a pesare quasi 300 chili

Coliesa McMillian, una delle protagoniste più seguite del programma tv Vite al limite è morta martedì 22 settembre in un ospedale della Louisiana Aveva 41 anni. Era ricoverata in ospedale da mesi a seguito delle complicazioni di un intervento chirurgico per perdere peso. Dopo il classico intervento del bypass gastrico, McMillian aveva dovuto combattere con un’infezione che aveva obbligato i medici a sottoporla a coma farmacologico.

McMillian aveva 4 figli, e come avevamo scoperto nelle puntate del programma che l’avevano vista protagonista, aveva deciso per via della loro insistenza di sottoporsi all’intervento chirurgico. La sua storia dolorosissima, raccontata tra una visita e l’altra con il celebre dottor Nowzaradan, era legata ad un trauma del passato che l’aveva spinta a mangiare senza limiti per decenni fino ad arrivare a pesare quasi 300 chili.

Inoltre McMillian aveva pure perso il compagno e lo shock le aveva provocato un infarto, dal quale si era comunque ripresa. Va anche detto che l’intervento di bypass gastrico era avvenuto in condizioni difficili perché la donna non aveva perso il peso necessario per affrontarlo. Nowzadarian però aveva deciso di intervenire lo stesso per evitare un blocco intestinale che l’avrebbe potuta far morire.