“Per sette anni ho preso costantemente antidolorifici. Quando mi vedete nei film, impazzivo dal dolore. Non ne potevo più. Ora mi sembra di stare in paradiso, guardate”. Carlo Verdone ha pubblicato un video sui propri social in cui mostra ai fan “un fatto che vi sembrerà normale: cammino”. Per l’attore romano, tuttavia, camminare era diventato complicato per via del dolore. Così, come ha raccontato, giovedì scorso si è sottoposto all’operazione di entrambe le anche. “Ora sto benissimo, è un sogno. Volevo condividere con voi la mia felicità”.
Attualità
Il monologo di Crozza: “Evasione fiscale, finalmente il governo si è mosso. Hanno fatto lo spot, problema risolto!”
Attualità
Crozza-Meloni dopo la vittoria in Liguria: “Vinco sempre tutto. So mejo de Sinner”
Attualità
A Che tempo che fa la letterina di Luciana Littizzetto a chi si fa portare la cena dai rider durante le alluvioni: “Che ti venga il cagotto”
Attualità
Johnny Depp a Che tempo che fa: “Quando ti parla Al Pacino devi ascoltarlo”. E su Bocelli: “Un mistico”
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione