L'intervista della D'Urso prosegue con la testimonianza di una cliente, Chiara Facchetti, che ha dovuto pagare un conto da 3.550 euro per le extension e il colore
Lite in studio tra il parrucchiere delle star e una sua ex cliente, la showgirl Antonella Mosetti. Federico Fashion Style da tempo viene accusato di avere prezzi spropositati nel suo salone, ma la Mosetti ha rincarato la dose: “Ti ho lanciato io nel mondo dei vip quindici anni fa – ha attaccato – non mi hai mai detto grazie, ma con le tue extension mi cadevano i capelli”.
“Meno male che ti vedo qua – ha detto il parrucchiere alla Mosetti – Perché mi hai bloccato sui social e sul telefono”. Alla D’Urso la Mosetti spiega: “Beh mi è arrivata una botta di conto che non ci credevo, seicento euro per delle extension, siamo amici”. E lo incalza: “L’ho detto anche al Grande Fratello: con le tue extension mi cadevano i capelli, erano tutti sfibrati”. A quel punto l’hairstylist risponde: “Tu hai accettato il preventivo, ma tu non pagava mai e mi hai bloccato sul tavolo”.
Ma la lite non si conclude lì: la Mosetti continua ad attaccarlo, definendolo “poco umile” e una persona che “si diverte a parlar male degli altri”. Il parrucchiere ha anche affrontato la questione delle multe per “poca trasparenza”: “La questione è in mano ai miei legali”, ha detto per rispondere a una domanda di Vladimir Luxuria. L’intervista della D’Urso prosegue con la testimonianza di una cliente, Chiara Facchetti, che ha dovuto pagare un conto da 3.550 euro per le extension e il colore. Durante il collegamento ha raccontato di essere anche denunciata per diffamazione dal parrucchiere, che in studio si difende: “Come per tutte le clienti, anche a lei era stato fatto un preventivo – ha spiegato – dieci file di extension da 300 euro l’una. Quindi sapeva quanto avrebbe speso, le cose costose vanno pagate“.