Televisione

Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Pretelli: “Briatore addormentato, una volta gli ho preso il dito…”

Nel tardo pomeriggio di giovedì la showgirl e l’ex velino si stavano confrontando sui rispettivi atteggiamenti in tema di amore

di F. Q.

È scoppiata la passione al Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si sta lasciando sempre più andare con Pierpaolo Pretelli. Non tutto era iniziato nel migliore dei modi: nel tardo pomeriggio di giovedì la showgirl e l’ex velino si stavano confrontando sui rispettivi atteggiamenti in tema di amore. “Si vede che sei geloso – ha detto Elisabetta -. Ma quale libertà, si vede che sei pesante”. Il modello ha cercato di difendersi: “Ma no, sono migliorato molto negli ultimi tempi…”. Elisabetta ha poi ammesso di essere anche lei gelosa, anche perché “i suoi uomini sono sempre stati gelosi“.

Allo stesso tempo però la showgirl ha confidato di avere l’abitudine di impostare lo stesso codice di sblocco del suo partner, come simbolo di fiducia reciproca. “È tutta una questione di fiducia”, ha detto Elisabetta. Poi l’aneddoto: “Una volta, mentre Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona”.

Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Pretelli: “Briatore addormentato, una volta gli ho preso il dito…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione