World News

Morta l’influencer Lamu: l’ex marito le ha dato fuoco durante una diretta sui social

La donna aveva due figli, di 3 e 12 anni. L’ex marito, che già in passato l'aveva minacciata, si trova attualmente in stato di detenzione cn l’accusa di omicidio

di F. Q.

Non ce l’ha fatta Lamu, la star cinese dei social, che il 14 settembre era stata aggredita dall’ex marito che l’aveva cosparsa di benzina e poi le aveva dato fuoco, durante una diretta su Douyin, versione cinese di TikTok. La giovane influencer, 30 anni, aveva riportato ustioni sul 90% del corpo. Lamu, ricorda la Bbc nel riportare la notizia, vantava un seguito di centinaia di migliaia di follower. La donna aveva due figli, di 3 e 12 anni. L’ex marito, che già in passato l’aveva minacciata, si trova attualmente in stato di detenzione cn l’accusa di omicidio.

Al momento dell’aggressione, lei era in diretta sui social ma, stando alle testimonianze raccolte, i seguaci sembrerebbero non aver hanno assistito alla scena. Le immagini si sarebbero interrotte poco prima che il marito si avventasse contro di lei ma sarebbero però state udite distintamente le sue urla di dolore. I soccorsi sono stati tempestivi, poi il ricovero in ospedale che si è protratto fino a mercoledì scorso: inutili i tentativi di salvare la donna da parte dei sanitari.

Morta l’influencer Lamu: l’ex marito le ha dato fuoco durante una diretta sui social
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.