Attualità

Giulio Golia delle Iene positivo al coronavirus: l’annuncio video sui social

di F. Q.

Giulio Golia è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso sui social pochi minuti fa attraverso un video, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva de ‘Le Iene’.

“Sono positivo al Covid’’ ha detto sui suoi social. Golia si è sottoposto al tampone dopo essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Al momento è in quarantena. “Sto bene, ho un leggero mal di testa, per ora. Spero continui così, ma ahimè non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene”, ha detto nel video.

Golia, come tutte le Iene, era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo ‘Speciale Mario Biondo – Un suicidio inspiegabile’ e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione