Televisione

“C’ho la voce del gay, del f****”, la frase della contessa Patrizia De Blanck scatena i social. Altra squalifica al Grande Fratello Vip?

La concorrente ha pronunciato la frase girandosi verso il concorrente Tommaso Zorzi, che ha chiesto poi di "ripetere" quello che era stato detto. La maggior parte dei telespettatori invoca l'espulsione, ma c'è chi la difende: "Tono scherzoso"

di F. Q.

Il Grande Fratello Vip non conosce tregua. Dopo l’espulsione di Denis Dosio per una bestemmia, e quella di Fausto Leali, reo di aver chiamato “ne***” il fratello di Mario Balottelli, Enock, all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe esserci un altro provvedimento disciplinare. Nel mirino, soprattutto quello social, questa volta è finita la contessa Patrizia De Blanck che, durante la colazione, ha detto, “senti ho la voce del gay, del fr****”, girandosi poi verso il concorrente Tommaso Zorzi.

Dopo la frase “incriminata”, che ha lasciato attoniti i concorrenti seduti al tavolo, l’influencer, che armeggiava in cucina, si è girato per chiedere di “ripetere” ciò che era stato detto, senza però ricevere risposte, quasi a voler tutelare la contessa, come hanno fatto notare su Twitter i telespettatori più attenti.

“Ha pronunciato la f-word, la gravità è uguale alla n-word”, invocano alcuni la maggior parte degli utenti sui social chiedendo la squalifica della concorrente. Pochi, ma ce ne sono, quelli che tendono a prendere le difese della contessa, evidenziando il “tono scherzoso” dell’affermazione.

“C’ho la voce del gay, del f****”, la frase della contessa Patrizia De Blanck scatena i social. Altra squalifica al Grande Fratello Vip?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione