Il Grande Fratello Vip non conosce tregua. Dopo l’espulsione di Denis Dosio per una bestemmia, e quella di Fausto Leali, reo di aver chiamato “ne***” il fratello di Mario Balottelli, Enock, all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe esserci un altro provvedimento disciplinare. Nel mirino, soprattutto quello social, questa volta è finita la contessa Patrizia De Blanck che, durante la colazione, ha detto, “senti ho la voce del gay, del fr****”, girandosi poi verso il concorrente Tommaso Zorzi.
Dopo la frase “incriminata”, che ha lasciato attoniti i concorrenti seduti al tavolo, l’influencer, che armeggiava in cucina, si è girato per chiedere di “ripetere” ciò che era stato detto, senza però ricevere risposte, quasi a voler tutelare la contessa, come hanno fatto notare su Twitter i telespettatori più attenti.
“Ha pronunciato la f-word, la gravità è uguale alla n-word”, invocano alcuni la maggior parte degli utenti sui social chiedendo la squalifica della concorrente. Pochi, ma ce ne sono, quelli che tendono a prendere le difese della contessa, evidenziando il “tono scherzoso” dell’affermazione.