World News

Cinque scaffali pieni di merce crollano in un supermercato e travolgono 9 persone: muore commessa di 21 anni in Brasile. Il video

di F. Q.

Travolta e uccisa da cinque scaffali metallici. Così è morta una ragazza di 21 anni, dipendente di un grande magazzino in Brasile. La vittima, Elane de Oliveira Rodrigues, lavorava al supermercato Mateus Atacarejo Mix di Sao Luis da soli tre mesi quando è accaduto l’incidente il 2 ottobre scorso.

Il crollo, le cui cause sono ancora da accertare, ha coinvolto anche altre otto persone, tra personale dell’azienda e clienti, rimasti feriti nell’incidente. Dopo aver sentito il forte rumore, gli altri clienti presenti si sono subito affrettati a cercare le persone rimaste sepolte dagli scatoloni e dalla merce, creando una specie di catena umana per le ricerche. I soccorritori hanno lavorato oltre 11 ore per trarre in salvo le persone, ma la giovane commessa non ce l’ha fatta.

La catena di supermercati ha diffuso un comunicato, esprimendo solidarietà alle famiglie delle vittime. “È con profondo rammarico che il gruppo Mateus si unisce alla solidarietà con la famiglia di Elane de Oliveira Rodrigues che, purtroppo, è morta nell’incidente”, si legge nella nota.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.