L'attrice, al cinema dal 30 settembre con il film Lacci, ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier, parlando soprattutto del padre e della propria famiglia
Una lunga intervista toccante che ha tenuto i telespettatori attaccati allo schermo. L’attrice Giovanna Mezzogiorno si è raccontata a Domenica In, durante la presentazione del nuovo film al cinema dal 30 settembre, Lacci.
L’attrice ha confessato alcuni piccoli particolari della propria famiglia, come quelli sulla scomparsa del padre. “È andato via troppo presto, a soli 51 anni – ha detto la Mezzogiorno rispondendo a una domanda di Mara Venier – Ancora adesso tanta gente lo porta nel cuore. Perché quello che fai e il modo in cui lo fai, lo lasci intorno a te…”. L’attrice ha poi spiegato che la madre “ha rinunciato alla carriera per il papà”, dedicando tutta la sua vita “a lui”. Poi l’attrice ha continuato, parlando della sorella nata da una seconda compagna del padre: “Mia madre quando ha avuto un’altra figlia da un’altra donna ha accettato anche lei – ha detto l’attrice – Io un po meno, perché avevo 14 anni ed è stata un po più difficile. Ma ora voglio un bene dell’anima a mia sorella”
L’attrice ha poi parlato della sua carriera, definendola “non facile”. “Io lavoro da 30 anni – ha detto – Ho cominciato a 19 anni…”. “Sono stata ferma per tre anni per i miei figli, tra tate e impegni, era meglio che stessi a casa- ha concluso – Poi loro sono nati settimini e avevano bisogno di molte attenzioni”.