Attualità

Elettra Lamborghini: “Com’è potuto succedere, amore mio?”. Il dolore per la perdita della sua Lolita

"Pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile"

di F. Q.

Lutto in casa Lamborghini. Lolita non ce l’ha fatta. La cavalla della cantante-ereditiera, Elettra Lambrghini è morta ieri a causa di un intervento per una brutta colica. Ad annunciato la stessa Elettra, distrutta sui social. “Come è potuto accadere amore mio?! – scrive la cantante – Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata così forte… ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo”.

Poi la cantante spiega il motivo per la scomparsa: “Mi ha lasciata ieri per un brutta colica, aveva solo 21 anni non ci posso credere…16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri così bella e bisbetica… mi sento così male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…”

Poi la Lamborghini, fresca di matrimonio, confessa: “Pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa”.

Elettra Lamborghini: “Com’è potuto succedere, amore mio?”. Il dolore per la perdita della sua Lolita
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.