La showgirl e il parrucchiere dei vip avevano già litigato in diretta nella scorsa puntata a causa del presunto mancato pagamento delle extension che lei si è fatta applicare nel suo salone
Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso è andato in scena il secondo round dello scontro tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style. La showgirl e il parrucchiere dei vip avevano già litigato in diretta nella scorsa puntata a causa del presunto mancato pagamento delle extension che lei si è fatta applicare nel suo salone. A dare ragione al parrucchiere ci sarebbero delle chat con Antonella Mosetti mostrate nel corso della puntata, ma la showgirl ha negato tutto e ha rilanciato.
“I 600 euro che mancavano glieli ho dati a nero. Io non dico bugie. Sei tu il bugiardo che dici che nessuno ti ha pagato. A me la brutta figura non la fai fare. Io non ho debiti con nessuno, sei un ladro“, ha urlato in direzione di Federico Fashion Style che, in risposta, è andato su tutte le furie. “Sei incommentabile guarda. Mi hai anche bloccato sul cellulare. Fai più bella figura a stare zitta – ha detto il parrucchiere dei vip -. Dove le hai pagate queste extension? Sei una buffona e ti devi vergognare. Sei una maleducata… buffarola (e siamo certi che questa espressione diventerà un meme perfetto per i social ndr)”. “A me sta zitta non lo dici, sei solo un peracottaro. Pulisciti la bocca“, è stata la replica della showgirl. E la questione è tutt’altro che chiusa.