I due attori si conobbero nel 2009 sul set della fiction di Canale 5 "Il peccato e la vergogna" e ebbero una chiacchieratissima relazione, su cui ora le parole della showgirl riaccendono i riflettori
È passata ormai più di una settimana da quando, a sorpresa, Gabriel Garko ha fatto coming out in diretta tv al Grande Fratello Vip ma ancora se ne continua a parlare. Sabato l’attore torinese è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha confidato nuovi, drammatici dettagli sulla sua vita privata. Infine domenica è stata Lory Del Santo, nel salotto di Live Non è la D’Urso, a rivelare un retroscena inedito che risale a molti anni fa, quando Garko era fidanzato con Manuela Arcuri.
“Una volta, in un bagno, incontrai Manuela Arcuri. All’epoca era fidanzata con Garko. Le chiesi com’era stare con lui. Mi rispose che a letto si bloccava“, ha detto Lory Del Santo, senza aggiungere altro. I due attori si conobbero nel 2009 sul set della fiction di Canale 5 “Il peccato e la vergogna” e ebbero una chiacchieratissima relazione, su cui ora le parole della showgirl riaccendono i riflettori.