Televisione

Flavio Briatore, la lettera a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello: “Mi hai fatto soffrire, ne parleremo però in privato. Tuo figlio ti guarda da casa”

di F. Q.

Il momento della lettera di Flavio Briatore è arrivato durante la prima serata del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci sta vivendo quella che viene definita un”amicizia speciale’ con Pierpaolo Petrelli. E dopo un botta e risposta a distanza tra Gregoraci e l’ex marito manager, dichiarazioni e poi ancora rivelazioni (compreso un ex fidanzato di Elisabetta con il quale la showgirl avrebbe avuto una storia ‘a matrimonio ancora in corso’), ecco che Briatore ha scelto di rompere il silenzio con una lettera. “Cara Eli, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello. Alcune tue affermazioni mi hanno inevitabilmente fatto molto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto… Facciamo vivere i momenti felici che abbiamo vissuto. E sappi che l’intervista che ho rilasciato (a Il Fatto Quotidiano, ndr) non era solo quei tre punti che ti hanno letto lì, c’erano anche belle parole per te. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, Nathan Falco, che ti guarda da casa. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene, continuerò a volertene“.

Flavio Briatore, la lettera a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello: “Mi hai fatto soffrire, ne parleremo però in privato. Tuo figlio ti guarda da casa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione