“Quando ero piccola ricordo che veniva Adriano Celentano a frequentarci. In quel periodo tu eri sola, non eri ancora sposata con papà. Eravate in crisi. All’improvviso dal passato, due persone oggi escono fuori con una notizia che mamma non avrebbe mai svelato per rispetto alle famiglie. Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?“: questa la domanda che Naike Rivelli ha rivolto alla madre Ornella Muti durante il programma Ogni Mattina su Tv8. E la risposta dell’attrice è arrivata: “Perché Celentano si sentiva solo? Perché lei stava da qualcun altro, o almeno così dicevano. Io non lo so, non c’ero… Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”. Tutto liscio, fino a quando la Muti non ha perso la pazienza: “State facendo una trasmissione sui fatti miei? Basta“, e la figlia ha rincarato la dose: “Queste cose mia madre non le fa, per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione