Attualità

Elisa sdoppia il concerto a Udine per le disposizioni anti Covid-19: “Prendiamola col sorriso, ce la stiamo sudando fino all’ultimo”

La cantautrice di Monfalcone in un post sui social ha comunicato che il concerto di Udine previsto per sabato 10 ottobre sarà diviso in due spettacoli. La decisione è stata presa in seguito alle nuove disposizioni anti Covid-19 previste dal Dpcm che prevede una presenza del pubblico all'aperto non superiore a mille spettatori, qualsiasi essa sia la capienza massima

di Andrea Conti

Le norme anti Covid-19 costringono Elisa a dividere in due lo show live previsto ad Udine. La cantautrice di Monfalcone in un post sui social ha comunicato che il concerto di Udine previsto per sabato 10 ottobre sarà diviso in due: uno alle 15 e l’altro alle 18:30. La decisione è stata presa in seguito alle nuove disposizioni anti Covid-19 previste dal Dpcm che prevede una presenza del pubblico all’aperto non superiore a mille spettatori, qualsiasi essa sia la capienza massima. La suddivisione del pubblico tra i due spettacoli avverrà in base ai settori dei biglietti acquistati.

“Ragazzi, prendiamola col sorriso perché qua ce la stiamo sudando fino all’ultimo – ha scritto Elisa -, ma noi siamo qui per voi e abbiamo voglia di suonare e di cantare e di stare insieme a voi rispettando tutte le regole e quindi a causa dei provvedimenti anti Covid dobbiamo suonare alle 15.00 per una parte del pubblico e alle 18.30 per un’altra parte. Rispettivamente 1000 e poi altre 1000 persone. Il concerto sarà lungo come tutti gli altri per entrambi gli orari, un’ora e mezza su per giù”. Il tour di settembre di Elisa è stato alquanto travagliato perché a causa delle avverse condizioni meteorologiche alcune date sono state spostate e recuperate successivamente.

Elisa sdoppia il concerto a Udine per le disposizioni anti Covid-19: “Prendiamola col sorriso, ce la stiamo sudando fino all’ultimo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.