Televisione

Domenica In, Maria De Filippi non trattiene le lacrime: “È stato un anno e mezzo in terapia intensiva, questa cosa ci ha devastato”. Mara Venier commossa

La conduttrice di "C'è posta per te" ha raccontato a cuore aperto diversi episodi della sua vita, toccando temi molto intimi, come la malattia del padre, che è scomparso quando lei aveva 28 anni.

Maria De Filippi è stata la super ospite della puntata odierna di Domenica In e a Mara Venier ha raccontato a cuore aperto diversi episodi della sua vita, toccando anche temi molto privati, dal rapporto con il marito Maurizio Costanzo alla malattia del padre, che è scomparso quando lei aveva 28 solo anni. “A mio padre – ha iniziato a raccontare Maria De Filippi, come riferisce anche Leggo- fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo“.

Pronunciando queste parole e ricordando quei momenti, la conduttrice di Canale 5 si è emozionata e non ha trattenuto qualche lacrima: “Non è facile…”, ha detto scusandosi prima di riprendere il racconto davanti a una Mara Venier visibilmente commossa. “Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato. Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto. Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli”, ha concluso.