Televisione

I Fatti Vostri, il racconto che sconvolge Giancarlo Magalli: “Ostaggio per un mese di mio cognato in un pollaio”

Il programma ha sempre dato spazio a storie dal contenuto emotivo molto forte ma quella raccontata dalla signora ospite oggi ha lasciato sia il conduttore che il pubblico senza parole

di F. Q.

“Tutto questo è terribile”. Giancarlo Magalli non ha nascosto il suo sconcerto per il racconto fatto in diretta da Patrizia Carotti nel corso dell’ultima puntata de I Fatti Vostri su Rai 2. Il programma ha sempre dato spazio a storie dal contenuto emotivo molto forte ma quella raccontata dalla signora ospite oggi ha lasciato sia il conduttore che il pubblico senza parole. La donna ha spiegato di esser stata tenuta prigioniera per un mese in un pollaio dal suo ex cognato.

La signora Patrizia, ancora visibilmente segnata dall’orrore subito, ha raccontato punto per punto il suo calvario e, affiancata dal suo avvocato, ha trovato la forza di ripercorrere le violenze fisiche e psicologiche che ha dovuto sopportare, vere e proprie torture con anche abusi sessuali. E addirittura minacce di morte. Poi, fortunatamente, è riuscita a scappare dal suo aguzzino e denunciare tutto.

Un racconto agghiacciante, tanto che Magalli ad un certo punto ha esclamato “Tutto questo è terribile. È un miracolo che sia qui oggi per poterlo raccontare“. L’emozione in studio era palpabile e la signora Patrizia a un certo punto è crollata in lacrime: “Scusate“, ha detto rivolgendosi al pubblico e al conduttore che l’ha rassicurata.

I Fatti Vostri, il racconto che sconvolge Giancarlo Magalli: “Ostaggio per un mese di mio cognato in un pollaio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione