Attualità

La sorella di Cristiano Ronaldo negazionista: “Il Covid è la più grande frode mai vista”

di F. Q.

“Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero predestinato!!! Credo che oggi poche migliaia di persone arriveranno a credere in questa pandemia, nei test, nelle misure prese, come me…”. A parlare così è Katia Aveiro, la sorella del fuoriclasse della Juventus da poco risultato positivo al coronavirus, che nelle sue storie di Instagram si è lasciata andare a dichiarazioni negazioniste della pandemia scatenando forti polemiche.

La più grande frode mai vista da quando sono nata. C’è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini’. Qualcuno apra gli occhi, per favore“, ha concluso. Frasi che non sono passate inosservate sui social, dove in tanti hanno criticato la sorella di Cr7 per la sua posizione negazionista che arriva, oltretutto, in un momento cruciale, con i contagi che crescono in modo esponenziale in tutto il mondo e sopratutto in Europa, dove sempre più Paesi sono stati costretti a introdurre nuovi lockdown.

La sorella di Cristiano Ronaldo negazionista: “Il Covid è la più grande frode mai vista”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione