Attualità

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus. Lui: “Non starò zitto, dalla quarantena parlerò”

A comunicarlo lui stesso sui social: "Ho avuto la febbre alta per tre giorni, 39, stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola"

di F. Q.

Fabrizio Corona è positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso sui social. “Ho avuto la febbre alta per tre giorni, 39, stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola – ha spiegato in alcune Instagram stories – però mi sento bene. Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute a contatto con me“. Corona ha così avvisato tutte le persone che ha incontrato, inclusi i giornalisti che lo hanno intervistato martedì scorso in Tribunale. “Così anche loro potranno fare il tampone ed evitare altri contagi, come da prescrizione farò dieci giorni di quarantena. Nel frattempo però non starò zitto, parlerò”. L’ex re dei paparazzi si è poi rivolto al suo avvocato, dicendosi molto dispiaciuto “per la situazione familiare complicata che vive”

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus. Lui: “Non starò zitto, dalla quarantena parlerò”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione