Televisione

Grande Fratello Vip, c’è una strana macchia nel letto: “Ha fatto la pipì addosso, non è la prima volta”

Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si stavano scambiando chiacchiere e confidenze a letto quando, ad un certo punto, l'influencer ha fatto una battuta che ha fatto scoppiare a ridere fino alle lacrime Maria Teresa Ruta che, tra le risate, si è alzata di scatto dal letto

Attimi di imbarazzo nella casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si stavano scambiando chiacchiere e confidenze a letto quando, ad un certo punto, l’influencer ha fatto una battuta che ha fatto scoppiare a ridere fino alle lacrime Maria Teresa Ruta che, tra le risate, si è alzata di scatto dal letto e si è allontanata senza dire niente.

Al che, Stefania Orlando ha notato però qualcosa di strano: “Ma hai fatto la pipì sul letto? C’è una macchia“, ha chiesto alla Ruta. “Ma no, è la pezzetta umida…”, ha replicato questa mentre lasciava la stanza. “Ma ti sei pisc*** addosso?“, ha incalzato quindi Zorzi. Per Stefania Orlando non c’erano dubbi: “Quella è una macchia di pipì”. “Non sarebbe la prima volta”, ha commentato allora Zorzi scoppiando a ridere. “Ma non è vero”, ha ribattuto la Orlando chiudendo così la questione.