Appena salita a bordo le hanno detto che la mascherina di tessuto non era ammessa e le hanno fatto indossare una mascherina chirurgica. Fin qui, tutto nella norma: nelle “linee guida per volare sicuri” della Ryanair è ben specificato che si può volare solo con mascherina chirurgica, kn95 e ffp2. Bandite le mascherine in tessuto e quelle ventilate. Solo che alla modella 26enne Bluebell Wooi, stando a quanto riporta l’Independent, avrebbero fatto indossare una mascherina usata. Secondo la versione della donna, sarebbe stato un passeggero a prestarle la mascherina, su indicazione dell’equipaggio: “Un uomo me ne ha prestata una, ma l’aveva già usata lui”, ha detto la ragazza al Daily Mail. “Ho protestato con l’equipaggio perché non volevo usarla – ha raccontato Bluebell – era veramente sporca. Alla fine me l’hanno fatta indossare sopra la mia. Mi chiedo che senso abbia”. La ragazza, in volo dall’Italia verso la Gran Bretagna dopo aver trascorso le vacanze con la madre in calabria, ha dovuto quindi indossate la mascherina chirurgica sporca sopra la sua in tessuto. Dalla Ryanair fanno sapere che secondo disposizioni, non è possibile salire sull’aereo con mascherine in tessuto e che tutto questo viene specificato in promemoria inviato ai passeggeri prima del viaggio.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione