Attualità

Morto Rania, l’influencer star di TikTok è scomparso a 16 anni: era affetto dalla sindrome di Hutchinson-Gilford

A dare l'annuncio della scomparsa di Rania è stato il suo amico youtuber gamemixtreizeoff, che con lui aveva girato molti video di successo

È morto a 16 anni Rania, influencer star di TikTok e Youtube. Il giovane era affetto dalla sindrome di Hutchinson-Gilford, una malattia rarissima che causa un’accelerazione nell’invecchiamento delle cellule, causando deformazioni nel cranio e negli arti oltre che far sembrare chi ne soffre molto più vecchio di quanto non sia. A dare l’annuncio della scomparsa di Rania è stato il suo amico youtuber gamemixtreizeoff, che con lui aveva girato molti video di successo.

Rania era molto seguito sui social: su TikTok aveva circa 871.000 follower, mentre sul suo canale Youtube , Didek 74, contava 317.000 iscritti. In ogni video lanciava quotidianamente messaggi di speranza e buonumore, ispirando i suoi fan a dare il 100% in tutto, nonostante le avversità della vita. Come riferisce il sito La Savoie, sabato pomeriggio ad Annemmasse, la città francese in cui abitava Rania, in Alta Savoia, si terrà un momento di raccoglimento per ricordarlo.