Televisione

Ballando con le Stelle, la puntata di stasera: Elisa Isoardi ci sarà?

Un imprevisto blocca Elisa Isoardi a poche ore dal nuovo appuntamento con “Ballando con le stelle”. La conduttrice infatti ha spiegato su Instagram di avere un problema al piede, i fisioterapisti stanno cercando di curarla affinché possa salire lo stesso sul palco con Raimondo Todaro

di Andrea Conti

Quella di quest’anno sarà ricordata come l’edizione più problematica per “Ballando con le stelle” tra infortuni e colpi di scena. Dopo l’operazione all’appendicite di Raimondo Todaro, stavolta è toccata alla compagna di ballo Elisa Isoardi affrontare un fuori programma serio. La conduttrice, infatti, su Instagram ha spiegato di avere un problema alla caviglia e a piede e di essere ricorsa alle cure dei fisioterapisti. “Loro sono i nostri angeli. Io non li vedevo da due settimane ed ero felicissima. Poi dopo la costola cosa abbiamo qui? Il tendine d’Achille! Vi piace come cosa? Bene, crepi il lupo e viva il lupo!”, ha detto Elisa.

Successivamente la Isoardi ha pubblicato delle stories su Instagram mentre camminava nei corridoi degli studi, recandosi da uno dei fisioterapisti che la sta curando. Col sorriso celato dietro la mascherina Elisa sembra essere ottimista per l’esibizione di stasera 17 ottobre, anche se ha mostrato la caviglia che in effetti è apparsa un po’ gonfia. Intanto questa sera l’apertura sarà dedicata allo spareggio fra le coppie Antonio Catalani con Tove Villfor e Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira. Le votazioni per lo spareggio ripartiranno da zero, visto che la produzione ha deciso di invalidare le precedenti avendo riscontrato evidenti anomalie. Infine Milly Carlucci sarà la protagonista di “Ballerino per una notte” con il maestro storico del programma, Samuel Peron, che a causa del Covid-19 non ha potuto prendere parte, come previsto, a questa edizione.

Ballando con le Stelle, la puntata di stasera: Elisa Isoardi ci sarà?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.