Attualità

Luca Carboni, morto il papà Giovanni. Il commovente addio: “Morire è solo non essere visto”

Il cantautore 58enne ha comunicato sui social la perdita del papà Giovanni  con una foto in bianco e nero che lo ritrae bambino con i genitori e una bella frase  dello scrittore e poeta portoghese Fernando Pessoa

di Andrea Conti

Poche parole e la dolcezza di una foto del passato. Luca Carboni ha voluto salutare così il papà Giovanni appena deceduto. Il cantautore, geloso della sua vita privata, ha voluto condividere con i fan un momento molto intimo e privato. Una foto in bianco e nero con l’artista bambino assieme a mamma (morta d’infarto nel 2018) e papà. A corredare lo scatto una bella frase dello scrittore e poeta portoghese Fernando Pessoa “La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto”. Immediato il cordoglio dei fan e di alcuni colleghi tra cui Laura Pausini.

Luca Carboni, 58 anni, è il quarto di cinque figli. Il papà era impiegato come disegnatore in un’azienda che produceva carrozzine e giocattoli per bambini mentre la mamma era casalinga. È stato proprio il padre a iniziare i figli alla musica con lo studio del pianoforte.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao papà. La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. (Fernando Pessoa)

Un post condiviso da Luca Carboni (@lucacarboniofficial) in data:

Luca Carboni, morto il papà Giovanni. Il commovente addio: “Morire è solo non essere visto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.