La prossima volta Emily Schmitt ci penserà due volte prima di lasciare il suo smartphone incustodito nelle mani della figlia di due anni, Carsyn. La donna, residente in Ohio, è stata protagonista di una disavventura social a luci rosse proprio per aver lasciato alla figlia il suo telefono. La bimba, infatti, stava giocando quando ha aperto inavvertitamente la fotocamera e ha scattato alcune fotografie alla madre nuda sotto la doccia. Non solo, schiacciando inavvertitamente lo schermo del telefono, la piccola ha mandato inconsapevolmente gli scatti a tutta la rubrica della mamma su Snapchat.
Così, colleghi di lavoro, amici, parenti e conoscenti hanno ricevuto le foto che mai avrebbero dovuto vedere. La donna non si sarebbe accorta di nulla se non fosse che ad un certo punto ha ricevuto un messaggio da una collega che le diceva: “Grazie per la foto“. Imbarazzatissima, Emily ha scoperto così gli scatti “rubati” dalla figlia e inviati a una quindicina di persone.
Subito ha scritto un messaggio di scuse a tutti coloro che avevano ricevuto le immagini e poi ha deciso di prendere la vicenda sul ridere, raccontandola ironicamente su Facebook, sotterrando l’imbarazzo con le risate.