Attualità

Elettra Lamborghini: “Ho nausea la mattina, il senso di vomito e le voglie. Ma non posso essere incinta, non può capitare”

La cantante è convolata a nozze con Afrojack poche settimane fa, dopo diversi rinvii a causa dell'emergenza coronavirus, con una sontuosa cerimonia sul Lago di Como curata da Enzo Miccio

“I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno, mi va via verso sera e mi viene fame solo verso sera”. Così ha scritto Elettra Lamborghini nelle sue storie su Instagram, confidando ai suoi follower come si sente ultimamente. “Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio, odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia una cambio ormonale… almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”. Neanche a dirlo, subito tutti i fan si sono scatenati e hanno iniziato a fare ipotesi su una sua gravidanza.

Tanto che, poco dopo, è stata la stessa cantante ad intervenire per spegnere tutti i gossip sul nascere: “Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare, quindi cosa può essere a parte quello?”, ha risposto lapidaria Elettra Lamborghini, mettendo fine alle voci sul fatto che fosse incinta senza fornire, però, ulteriori dettagli sui motivi della sua sicurezza a riguardo. La cantante è convolata a nozze con Afrojack poche settimane fa, dopo diversi rinvii a causa dell’emergenza coronavirus, con una sontuosa cerimonia sul Lago di Como curata da Enzo Miccio.