Attualità

Federica Pellegrini: “Io sto molto meglio ma ora sono preoccupata per mia madre, ha tutti i sintomi del covid”

L'olimpionica ha raccontato in un video postato sui social che sua madre "era qui in quei giorni perché ci dovevamo dare il cambio con i cani, lei è rimasta in quarantena preventiva qui a casa da me, abbiamo cercato di mantenere le distanze e usare le mascherine, di stare attente..."

di F. Q.

Continua il racconto di Federica Pellegrini sui social: la campionessa ha il covid-19 e parlarne con i suoi follower è stata fin da subito la sua scelta. Per tranquillizzarli e avere conforto: “Io mi sono svegliata bene, niente febbre, avevo voglia di alzarmi dal letto, ho fatto dei lavori qui a casa, febbre niente, gusto e olfatto non li ho ripresi ma mi hanno detto che ci vorrà tanto tempo. Ieri ho fatto una ecografia ai polmoni e sono ok. Devo dire che era la cosa che mi preoccupava di più e mi sento rincuorata”. Ma la preoccupazione dell’olimpionica è ora un’altra: “Bad news purtroppo: mia mamma ha i sintomi del covid, domani farà il tampone, ma quasi sicuramente lo ha preso”, racconta oggi Federica, impaurita ma più che altro dispiaciuta per la sua mamma.

“Io dovevo partire per Budapest e mia mamma era qui in quei giorni perché ci dovevamo dare il cambio con i cani – spiega ancora in un video postato sul suo profilo Instagram – lei è rimasta in quarantena preventiva qui a casa da me, abbiamo cercato di mantenere le distanze e usare le mascherine, di stare attente. Ma ha i sintomi da stamattina, domani farà il tampone e di sicuro sarà positivo. Ha mal di testa, 37.4 di febbre e tanti dolori: poverina mi dispiace tantissimo. La cosa buona è che ora io sono in grado di darle una mano, ho gli anticorpi e posso starle vicino. Questo virus veramente si attacca con una facilità che non immaginavo, vivendo insieme è stato facile”.

Federica Pellegrini: “Io sto molto meglio ma ora sono preoccupata per mia madre, ha tutti i sintomi del covid”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.