Il mondo FQ

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al coronavirus: rischia di saltare il Barcellona

Il fuoriclasse portoghese è risultato positivo il 13 ottobre e ha già saltato la sfida contro la Dinamo Kiev e la partita di campionato contro il Crotone. A questo punto è a forte rischio la partita contro il Verona e quella contro Lionel Messi di Champions league
Cristiano Ronaldo è ancora positivo al coronavirus: rischia di saltare il Barcellona
Icona dei commenti Commenti

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al coronavirus. Lo riporta il quotidiano portoghese il Correio de Manha. Il fuoriclasse portoghese della Juventus rischia così di saltare, oltre alla sfida di domenica in campionato contro il Verona, anche il big match di mercoledì prossimo in Champions League contro il Barcellona di Lionel Messi. Secondo la gazzetta.it cinque volte pallone d’oro si sottoporrà a un altro decisivo tampone domani: se dovesse risultare negativo potrebbe giocare sia domenica che mercoledì.

Oggi il campione portoghese è tornato a farsi vedere attraverso i social network. Il numero 7 della Juve ha postato su Instagram un breve video in cui lo si vede allenarsi sulla cyclette, a ritmo di musica e con i capelli rasati, stile Marine. Si trova nella sua villa sulla collina di Torino, dove dalla scorsa settimana in isolamento. “Il successo nella vita non si misura con ciò che ottieni, ma dagli ostacoli che superi“, è la frase postata a corredo del video.

Dopo 3 gol in due partite di campionato, Ronaldo è risultato positivo al coronavirus il 13 ottobre, nel ritiro della nazionale portoghese: ha saltato l’esordio stagionale in Champions league contro la Dinamo Kiev (la Juve ha vinto 2 a 0 in Ucraina), e la quarta giornata di campionato, con la squadra di Andrea Pirlo che non è andata oltre il pareggio a Crotone.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione