Attualità

Diablo Baby contro Morgan: “Continui a mandare messaggi sconci a Jessica Mazzoli”

di F. Q.

“Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline, visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco”. Esordisce così in un video pubblicato su Instagram Diablo Baby, nome d’arte del rapper 21enne Manuel. Lui è il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli, l’ex fidanzata di Morgan e madre di sua figlia Lara, e sui social si scaglia contro il cantante accusandolo di averle inviato “messaggi sconci”, nonostante non stiano più insieme da tempo.

“Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio inc…to – tuona Diablo Baby su Instagram -. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”

“Non ho detto tutto, vi mettereste le mani nei capelli”, ha aggiunto poi il rapper, tornando alla carica dopo aver scoperto di essere stato bloccato da Morgan: “Mi hai bloccato perché non sai affrontare le situazioni. Hai paura dell’omino con i capelli blu eh?”.

Anche la stessa Jessica Mazzoli è poi intervenuta per confermare le accuse del compagno nei confronti di Morgan: “Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto – ha scritto su Instagram -. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente anzi. Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione