"C’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia"
“È stato un fulmine a ciel sereno”. Così Stefano Sala definisce, in un’intervista al settimanale Chi, la notizia che gli diede l’ex fidanzata Dayane Mello sette anni fa, quando dopo solo due settimane dal loro primo incontro gli rivelò di essere incinta. “L’ho conosciuta sette anni fa – ha raccontato – e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”
Ma le cose tra lui e la modella brasiliana ora concorrente del Grande Fratello Vip non sono andate poi bene: “Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro”.
Stefano Sala si è detto poi molto deluso dal comportamento di Dayane all’interno della casa del Gf Vip: “Leggo le segnalazioni e ciò che dice. Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere – ha concluso -. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità. Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo”.