J-Ax, in diretta Facebook con Claudia Rossi e Andrea Conti per FqMagazine, ha rivelato in anteprima che il concerto-evento “ReAle” è stato spostato da settembre a marzo 2021 a causa della pandemia e che c’è la possibilità che si sposti tutto a giugno 2021 perché “voglio che i miei fan siano presenti tutti sani e in sicurezza”. Nel caso in cui la situazione pandemica dovesse ancora persistere J-Ax ha assicurato che tutti i fan saranno risarciti per l’acquisto del biglietto. “Non è per fare il fenomeno – ha specificato – ma la macchina organizzativa non si è ancora messa in moto quindi sarà possibile risarcire i fan senza problemi”. J-Ax ha appena lanciato il nuovo singolo “Via di qua” in duetto con Mr Rain, qualche settimana prima ha condiviso con alcuni fan e qualche amico il disco punk-rock “Uncool and Proud”, autoprodotto e non in commercio. Prossimamente tornerà per la terza edizione di “All Together Now”, in onda su Canale 5 con Michelle Hunziker.
Attualità
Crozza-Meloni e il feeling con Javier Milei: “Soy Evita Melon, te dico afuera! Hai visto il saluto dal balcone? Mi ha sbloccato un ricordo”
Attualità
Crozza-Salvini commenta la debacle della Lega: “Si vince e si perde… sa quante gare di rutti ho perso a Pontida?”
Attualità
La letterina di Luciana Littizzetto a Matteo Salvini: “Ormai l’unico mezzo di trasporto in orario sono le navi che portano i miranti in Albania”
Attualità
Crozza-Sorrentino: “Faccio film lenti perché le cose lente rimangono. Voglio che lo spettatore senta la stessa emozione di quando fai la risonanza magnetica”
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione