Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Cronaca - 22 Ottobre 2020
“Norme più stringenti per le palestre? Noi siamo in regola, guardate”: il video in un centro di Milano. Anif: “Ecco le proposte a Spadafora”
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato per venerdì nuove e più stringenti norme per palestre e centri sportivi. Tra le altre, potrebbero esserci anche quelle proposte da ANIF EuroWellness, l’associazione di categoria legata a Confindustria. “Non che servissero altre regole, ma se è utile a far sentire ancora più sicure le persone…”, ragiona il presidente, Giampaolo Duregon, che ricorda “i risultati di un’indagine sul contagio nelle palestre italiane da noi condotta: solo un frequentatore su mille è risultato positivo“. Nuove norme non spaventano nemmeno i titolari. Nel centro del gruppo GetFit di via Lambrate a Milano, le novità introdotte fin dal primo giugno sono tante, ma i clienti sembrano apprezzarle e, assicurano i titolari, contribuiscono a farle rispettare.