Televisione

Dritto e Rovescio, Flavio Briatore contro il virologo Galli: “Non si muore solo di Covid, si può morire di fame. Andasse in giro per Milano”

L'imprenditore è stato ospite della puntata di Dritto e Rovescio andata in onda giovedì sera su Rete4, nel corso della quale sono state mostrate su una schermata alcune dichiarazioni attribuite a Galli, tra cui anche "non vedo morti di fame in giro ma vedo morti negli ospedali", a cui Briatore ha voluto replicare

di F. Q.

“Quello che ha detto Galli è totalmente inaccettabile. Galli dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali, non si muore solo di coronavirus. Si muore anche di altre malattie che non hanno curato”. Flavio Briatore si esprime così attaccando il professor Massimo Galli, direttore del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. L’imprenditore è stato ospite della puntata di Dritto e Rovescio andata in onda giovedì sera su Rete4, nel corso della quale sono state mostrate su una schermata alcune dichiarazioni attribuite a Galli, tra cui anche “non vedo morti di fame in giro ma vedo morti negli ospedali”, a cui Briatore ha voluto replicare.

“Ci sono 630 morti al giorno per patologie vascolari, 450 persone al giorno muoiono di tumore – ha incalzato Briatore -. Le persone non si possono curare, ci sono malati di Serie A e di Serie B. Il virus è di Serie A. Vorrei che il professor Galli andasse in giro per Milano a vedere i ristoranti e i bar, la gente è distrutta. Un imprenditore non può sempre vivere con l’ansia: investe, spende e poi cambiano le carte in tavola. L’ansia distrugge i piccoli imprenditori. Ieri ero a Milano, non c’era nessuno in strada. Ma quanto si può resistere così? Galli dice che non si muore di fame. Si può morire di fame”.

Dritto e Rovescio, Flavio Briatore contro il virologo Galli: “Non si muore solo di Covid, si può morire di fame. Andasse in giro per Milano”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.