Oltre al nuovo smartphone Huawei Mate 40 Pro, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale anche una nuova versione del Watch GT2, smartwatch realizzato in collaborazione con Porsche Design. Il dispositivo è l’ultimo arrivato nella famiglia di wearable dell’azienda di Richard Yu. Questo smartwatch elegante dedicato al mercato premium presenta una cassa in titanio le cui linee di design sono state pensate per rendere giustizia al famoso marchio automobilistico tedesco. Nella corona esterna è ben visibile il marchio Porsche Design e i vari quadranti sono pensati per integrarsi con i colori e le finiture della cornice che li circonda.

Ai lati dell’orologio sono presenti due tasti dedicati alla navigazione delle funzioni del sistema operativo. Anch’essi sono realizzati in titanio e mostrano il logo di Porsche Design. Il cinturino in titanio dispone di un sistema di sgancio rapido e le sue finiture opache sono ottenute con un processo di sabbiatura. Gli utenti potranno tranquillamente regolarne la dimensione in autonomia.

Non mancano ovviamente le funzioni dedicate al fitness che conosciamo dagli altri prodotti indossabili Huawei, come il riconoscimento di più di 100 diversi tipi di workout. Con una resistenza all’acqua fino alla profondità di 50 metri ed una durata di batteria che può raggiungere le due settimane, stando a quanto dichiarato dall’azienda, Porsche Design Huawei Watch GT 2 sarà il compagno ideale anche per i vostri allenamento. Il sensore Huawei TruSeen 4.0+ permette un’accurata lettura della frequenza cardiaca e permette una stima dei livelli di ossigenazione del sangue SpO2. Non sono state comunicate notizie riguardo la disponibilità o il prezzo di questo prodotto di lusso per il nostro Paese.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Coronavirus, la conferenza stampa di De Luca: il punto su contagi e decisioni drastiche. La diretta tv

next
Articolo Successivo

Da LG una nuova soluzione per realizzare display super sottili per le TV

next