Nei giorni scorsi era stata proprio la conduttrice di "Amici" a raccontare la sua versione dei fatti a Domenica In e ora la Flavi ha deciso di tornare sull'argomento, spiegando che ora non porta più rancore, anzi, è grata per come sono andate le cose
“Il tradimento con Maria De Filippi? Ora la ringrazio per avermelo portato via”. In un’intervista al settimanale Nuovo, Marta Flavi è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Maurizio Costanzo dopo la scoperta del suo tradimento con Maria De Filippi. Nei giorni scorsi era stata proprio la conduttrice di “Amici” a raccontare la sua versione dei fatti a Domenica In e ora la Flavi ha deciso di tornare sull’argomento, spiegando che ora non porta più rancore, anzi, è grata per come sono andate le cose.
“Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare – ha spiegato Marta Flavi – davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”. Per questo la scoperta del tradimento le “ha fatto uno strano effetto” anche se, dopo aver sofferto molto per la separazione, ora “ringrazio Maria per avermelo portato via“.