Televisione

Crozza-Zaia e la surreale spiegazione del piano di sanità pubblica: “Qui nel regno unito del Veneto abbiamo l’arancione spritz…”

di F. Q.

Maurizio Crozza, nella puntata di Fratelli di Crozza in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay, torna a vestire i panni del governatore spartitraffico Luca Zaia intento a spiegare il suo piano di sanità pubblica: “Ho avuto ‘sta folgorazione dello “stile semaforo”. Tre colori: verde bottiglia, giallo prosecco e rosso amabile. Allora ho chiamato i tecnici e gli ho detto: “Facciamo anche noi la tabella di tre colori?” No, ne fasemo cinque. Infatti i colori de la tabella son cinque perché in più c’è l’arancione spritz e l’azzurro acqua dell’unica bottiglia che abbiamo in Veneto conservata al museo.” Il governatore conclude: “Facciamo una roba da comodino che i veneti quando che se isveja spalancano gli oci… e sanno subito in quale delle cinque fasi stiamo”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione