Televisione

Elisa Isoardi scenderà in pista a Ballando con le Stelle? Il video con Raimondo Todaro non lascia dubbi

di F. Q.

La situazione qualche giorno fa era apparsa critica, tanto che Elisa Isoardi sembrava destinata a saltare la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle. Ma un nuovo video pubblicato dalla stessa conduttrice sul proprio canale Instagram, insieme all’ormai inseparabile maestro Raimondo Todaro, non sembra lasciare spazio a dubbi. L’ex di Matteo Salvini ci sarà, nonostante l’infortunio al piede. “Forza e coraggio, mai mollare! – scrive a corredo del post sui social – Domani io, la mia caviglia e Raimondo Todaro non è che avremo bisogno di voi… di più!”.

Resta però da capire come l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco scenderà in pista. Secondo alcune indiscrezioni pare che la Isoardi possa ballare seduta, lasciando gran parte della scena (e della fatica) a Raimondo Todaro. Ma nulla è ancora certo. La coppia sembra proprio non trovare pace, dopo la malattia dell’insegnante di ballo, operato d’urgenza d’appendicite, ora è la volta della conduttrice. L’entusiasmo ai due però non manca, e il video pubblicato sui social lo dimostra.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione