Il portiere e l'attaccante non saranno a disposizione di Pioli per la gara di questa sera contro la Roma. La società in una nota: "Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività"
Nuovi casi di positività al Milan: dopo la guarigione di Zlatan Ibrahimovic, rimasto ai box per due turni di campionato, ora il coronavirus ferma il portiere Gianluigi Donnarumma e l’attaccante Jens Petter Hauge, neo-acquisto dei rossoneri a segno per la prima volta con la nuova maglia giovedì contro il Celtic. Entrambi non saranno a disposizione del tecnico Stefano Pioli per la sfida di questa sera contro la Roma (inizio ore 20.45), posticipo della quinta giornata di Serie A. Il Milan ha comunicato che anche altri tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi. Tra i rossoneri è ancora in isolamento il difensore Matteo Gabbia.
Gli esiti dei tamponi sono stati comunicati dal laboratorio domenica sera. “Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”, spiega il Milan in una nota. Tutti i 5 positivi al Covid “sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali”, chiarisce ancora la società.