A Ballando con le Stelle è ancora ‘medical drama‘. Dopo lo stop di Samuel Peron e Daniele Scardina colpiti dal Covid 19, la caduta di Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini e l’intervento chirurgico per appendicite di Raimondo Todaro il programma di Milly Carlucci si trova alle prese con un’altra gatta da pelare: Lucrezia Lando e Marco De Angelis costretti a uno stop a causa di un’intossicazione alimentare.
Ad annunciarlo la stessa conduttrice in video postato sul suo profilo Instagram: “Settimana ancora una volta difficile per il nostro ‘medical dramà. Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono stati tutti e due colpiti da una intossicazione alimentare, nel caso di Marco particolarmente grave”, rivela la conduttrice.
“Sapete che Vittoria ha uno spareggio, non si può lasciare da sola – sottolinea la Carlucci- una concorrente che deve giocarsi la possibilità di restare in gara. E allora abbiamo fatto una cosa che normalmente da noi non succede: arriva un maestro nuovo per Vittoria (Schisano, ndr), per accompagnarla nello spareggio, ma non è un maestro nuovo: è il ritorno di Samuel Peron. Si chiude il cerchio e Samuel balla da concorrente su questa pista. Bentornato Samuel e in bocca al lupo per Vittoria”.
A quanto apprende l’Adnkronos ancora non si sa invece con chi gareggerà Gilles Rocca. Intanto De Angelis sul suo profilo instagram rassicura i suoi fan sul suo stato di salute: “Dopo esser stato diversi giorni abbastanza male, con la paura che si trattasse del ‘bastardò, ieri ho effettuato un tampone risultato fortunatamente negativo. In realtà si trattava di un’intossicazione alimentare e l’unico modo per curarla completamente a malincuore è il riposo. Mi dispiace tanto Vittoria Schisano -scrive ancora il ballerino- pensare di non essere li presente in sala ogni giorno e soprattutto di non esserlo questo Sabato a condividere con te tutto, la gioia, l’ansia, l’adrenalina mi fa male. Ma sei in buone mani, Samuel Peron è un maestro eccezionale e spaccherete. Vinci per me, perché appena mi rimetto torno in pista per rivivere ogni emozione con te”.