Attualità

“C’è un fantasma nella casa del Grande Fratello Vip: è una donna anziana, vestita di nero”

Guenda Goria dice di aver visto una figura “anormale” all'interno dell'abitazione. “Sono su un altro pianeta, un piano extra-sensoriale, visualizzo delle figure accanto a voi...”, ha detto la concorrente

di Giulio Pasqui

C’è un fantasma nella Casa del “Grande Fratello Vip”? Ne è convinta Guenda Goria. Qualche sera fa, la concorrente è apparsa cupa e pensierosa, tanto da far preoccupare i suoi compagni d’avventura. Il motivo? Presto detto: la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha visto una figura “anormale” all’interno dell’abitazione. “Sono su un altro pianeta, un piano extra-sensoriale, visualizzo delle figure accanto a voi…”, ha detto la concorrente.

In particolare, Guenda ha visto la figura di una donna accanto ad Elisabetta Gregoraci. Le sue parole hanno lasciato di stucco gli altri concorrenti: “Vedo una donna mora, vestita di nero, con un velo nero, anziana. Va beh, lasciamo perdere”. In suo soccorso è arrivata sua madre, la Ruta, che ha specificato che queste cose sono normali per la figlia. E ha aggiunto: “Io penso che l’uccellino che è entrato sia mio papà, io gli parto tutte le mattine”.

Non è la prima volta che una figura misteriosa viene avvistata all’interno della Casa del Gieffe. Era già successo durante la prima edizione “vip” del reality di Canale 5 ad Alessia Macari. L’ex volto di “Avanti un Altro”, che poi ha vinto il programma, aveva raccontato: “Non stavo sognando, era tutto reale. Siamo a Cinecittà. Chissà quante attrici sono passate qui da questi studi, e che ora sono morte? Io non scherzo su queste cose, so quello che ho visto. Era una donna, uno spirito. Mi sono svegliata di notte in cantina e ho visto questa signora. Mi sono spaventata. Su queste cose non si scherza…”.

“C’è un fantasma nella casa del Grande Fratello Vip: è una donna anziana, vestita di nero”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.